Anticipazioni Una Vita: da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2017

Anticipazioni Una Vita: da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2017

Scopriamo cosa riservano le anticipazioni della soap spagnola in onda questa seconda settimana d’agosto.


Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda su Canale 5 da lunedì 7 agosto a venerdì 11 agosto 2017, solo per questa settimana a partire dalle 13.40.

Lunedì 7 agosto: Teresa è decisa a non voler più saperne di Mauro e quindi si arrabbia con Celia e Felipe per averli fatti incontrare. L’insegnante intuisce che Humildad sta facendo alcune ricerche sulla vita di Cayetana. Il Duca di Somoza viene adulato da Susana e Rosina alla presenza di Cayetana. I Palacios vanno ad abitare nella nuova casa, più umile della loro precedente dimora. Maria Luisa difficilmente riesce ad ambientarsi, e quando Victor offre alla sua famiglia gli incassi della Deliciosa la ragazza non reagirà nei migliore del modi. Ramón non vuole confrontarsi con Clemente Heredia per il timore che TriniMaría Luisa possano essere in pericolo. L’attore protagonista della pellicola che ha come location Calle Acacias ha un incidente e a Martín viene chiesto di sostituirlo. Pablo ha messo gli occhi su un cavallo che gli piace, ma Rosina è contraria all’acquisto perché il prezzo è troppo alto. Mauro provvede all’arresto di un ladro, Paco, al quale propone un accordo.

Martedì 8 agosto: Celia persuade Teresa a non andar via dalla loro casa. Felipe, considerate le conseguenze del loro intervento, decide di non aiutare più Mauro nella lotta a Cayetana. L’ispettore non ribatte, sicuro di avere una carta vincente da sfruttare. Dopo numerose sconfitte a scacchi subite da Tano, Felipe è convinto che il ragazzo sia davvero talentuoso. Marìa Luisa prova grande dispiacere nel vedere qualcuno trasferirsi già a casa Palacios. Chi saranno i nuovi abitanti della sua casa? La proiezione del film al quale Martín ha preso parte riscuote successo. Pablo ottiene da Rosina il benestare a comprare il purosangue. La vedova, rincasata prima della conclusione del cortometraggio, viene seguita da Liberto e i due danzano sulle note del grammofono. Pervasa dal pentimento, Rosina caccia da casa il ragazzo. Intanto, è intesa tra Cayetana e il duca di Somoza (entrambi vedovi). Teresa si reca da Mauro per richiedere l’allontanamento di Humildad dal patronato.

Mercoledì 9 agosto: Felipe è convinto a mandare Tano in un istituto per giovani intellettivamente dotati, ma Celia non è convinta poiché teme che non potrà rivedere più il figlio. Pablo si è iscritto a un’importante competizione ippica. Guadalupe cerca di convincerlo a non gareggiare, in quanto sia troppo presto. Il giovane non sembra cedere dal suo intento. María Luisa chiede perdono a Ramón per aver detto alcune brutte cose nel corso di una lite e garantisce di adattarsi al nuovo contesto senza più lamenti. Trini indaga su chi si sia trasferito nella vecchia abitazione dei Palacios, e a sorprenderla fuori dalla porta è il nuovo inquilino: Clemente Heredia. L’uomo la identifica come moglie di Ramón, mettendola in imbarazzo. Costretti a rimanere in casa a causa di un temporale, Cayetana e Somoza si abbandonano all’attrazione e si baciano. Mauro prova a persuadere Teresa a non farsi raggirare da Cayetana e ribadendole il proprio amore la bacia appassionatamente.

Giovedì 10 agosto: La dichiarazione d’amore di Mauro confonde Teresa, che torna a casa addolorata. L’ispettore decide di indirizzarle una lettera per proporre un incontro nella stanza 102 della pensione Perseo. Humildad promette a Mauro di impegnarsi a parlare con le domestiche per venire a sapere dove si trova Úrsula. Cayetana rivela a Teresa di essere dubbiosa riguardo il Duca di Somoza: la donna si mostra non convinta di essere meritevole di una nuova felicità. Teresa però la incoraggia a togliere qualsiasi freno. Leonor intende organizzare alla Deliciosa i festeggiamenti in onore di Pablo e della sua carriera da fantino ritenendo che l’evento possa sollevare l’umore di María Luisa, la quale sta attraversando un brutto momento.

Venerdì 11 agostoMauro ha in mente di sfruttare il piccolo delinquente Paco “il Ratto” per piegare Cayetana. Felipe decide di offrire il suo sostegno economico a Ramón affinché possa dedicarsi agli affari e così risollevare la propria condizione. Casilda si consuma dalla gelosia perché Martín deve prender parte a una scena d’amore con la formosa Enriqueta. Humildad apprende dalle domestiche alcuni dettagli sulla partenza di Úrsula e constata con circospezione che Teresa ha un impegno per la serata. Celia e Felipe spingono Tano a partire per il collegio di Londra. Rosina viene a sapere che Liberto non è lo studente esemplare che Susana crede sia. Trini si reca nel suo ex appartamento – adibito da Heredia a bisca – per riprendere un’agenda e Clemente si prende gioco di lei. Alla pensione Perseo, Mauro aspetta con ansia che Teresa lo raggiunga.





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto