Amici 2015, news e anticipazioni edizione 14 – Insegnanti, date, provini, allievi‏

Amici 2015, news e anticipazioni edizione 14 – Insegnanti, date, provini, allievi‏

Date di casting, provini, i nomi dei nuovi coach e le novità di Maria De Filippi che dichiara la data d’inizio del programma


I ballerini, cantanti e band della prossima edizione di Amici sono già stati selezionati tutti.

Gli ultimi provini e casting si sono conclusi lo scorso weekend, l’8 e il 9 settembre, gli stessi giorni in cui Deborah Iurato, vincitrice della scorsa edizione, ha preso l’aereo con destinazione Milano per registrare i suo nuovo disco (clicca qui per saperne di più).

Amici 14 inizierà il prossimo 22 novembre, lo dichiara la conduttrice del programma Maria De Filippi in un’intervista.

 

 

La “grande madre” degli allievi della scuola di canto, musica, danza e spettacolo più seguita in televisione degli ultimi anni è pronta per ricominciare.

Ad un intervista rilasciata per la rivista Oggi, Maria De Filippi svela alcune novità per la nuova e quattordicesima edizione.

La trasmissione televisiva era partita con un altro nome, Saranno Famosi, cambiando poi continuamente alcuni piccoli dettagli che hanno portato il programma a quello che oggi è la grande scuola di Amici.

Già lo scorso anno ci sono state novità non indifferenti con l’entrata in gara di band e dj. Quest’anno per l’edizione 2014/2015 le novità sono di altro tipo.

 

Luca Zanforlin, autore storico, non lavorerà più per il programma di Canale 5. Al suo posto ci sarà Fabio Pastrello, collaboratore di Paola Perego negli ultimi anni per la Vita in diretta e Superbrain di Rai Uno.

Amici 14 andrà in onda nel pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00 del sabato, su Canale5 a partire dal prossimo 22 novembre. Nello stesso periodo verrà trasmesso anche il daytime su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

La trasmissione sarà anticipata da Amici Oltre per raccontare dell’estate di Deborah Iurato e dei Dear Jack, compreso il loro ritorno a casa (clicca qui per saperne di più) mentre il serale di Amici 2014/2015 inizierà più tardi, a primavera nel mese di marzo.

 

Le novità per la nuova edizione giungono anche dall’ambito dei coach. Sui social network è stato fatto un sondaggio tra i fans che hanno votato per Alessandra Amoroso, Emis Killa, Emma Marrone e Laura Pausini (clicca qui per approfondire).

Tra gli insegnati di Amici non ci saranno però Emma Marrone, Emis Killa e Laura Pausini, al contrario di Alessandra Amoroso che entrerà al posto di Miguel Bosé mentre Moreno sarà sostituito da Dolcenera.

 

 

Continua a tenerti aggiornato sulle news, anticipazioni e novità di Amici 14:

 

I casting per Amici 14 dell’8 e 9 settembre agli studi Elios d Roma con foto

Amici 14 anticipato da Amici Oltre per raccontare l’estate di Deborah Iurato e dei Dear Jack

Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Emis Killa e  Laura Pausini in nomination per il ruolo da coach in Amici 14

 

 

(v.c.)

 

 





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto