MasterChef Italia 9: le Anticipazioni della sesta puntata in onda stasera su Sky Uno e NowTV

MasterChef Italia 9:  le Anticipazioni della sesta puntata in onda stasera su Sky Uno e NowTV

Stasera, su Sky Uno e NowTV, durante la sesta puntata del talent culinario, vedremo i concorrenti rimasti in gara cucinare cibo indiano per un matrimonio bollywoodiano.


Questa sera, giovedì 23 gennaio 2020, va in onda la sesta puntata della nuova edizione di MasterChef Italia. Il talent culinario andrà in onda tutti i giovedì su Sky Uno e su NowTV alle 21.15.

MasterChef Italia 9: le Anticipazioni della Sesta Puntata di stasera

Durante la puntata precedente, hanno dovuto abbandonare la trasmissione Domenico ed Andrea. Così, i cuochi amatoriali ancora in gara sono rimasti in 14.

Stasera, la puntata comincerà con una particolare Mystery Box. Protagonista, il cous cous. Il concorrente che avrà realizzato il piatto migliore otterrà un vantaggio importante nell’Invention Test. Questo secondo step sarà incentrato sugli agrumi, e sarà un agrumicoltore eccezionale a portarli ai cuochi amatoriali: Niels Rodin. Anche quest’ultimo, oltre a Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, giudicherà i piatti preparati dai partecipanti al talent culinario e decreterà il vincitore della prova, il quale potrà poi scegliere chi farà parte della sua brigata in esterna.
Dopodiché, i concorrenti di MasterChef Italia si muoveranno dal centro di Milano per andare a cucinare per due futuri sposi indiani. Infatti, i concorrenti dovranno occuparsi dei preparativi di un buffet per un matrimonio in perfetto stile bollywoodiano. La squadra che non riuscirà a convincere la giuria dovrà affrontare il Pressure Test.

Non perdete il sesto appuntamento con MasterChef Italia, in onda stasera su Sky Uno e NowTV alle 21.15.





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto