MasterChef Italia 2019: Anticipazioni dell’ottavo appuntamento di stasera su Sky Uno

MasterChef Italia 2019: Anticipazioni dell’ottavo appuntamento di stasera su Sky Uno

Nella puntata di stasera gli aspiranti chef dell’ottava edizione del talent-show culinario dovranno affrontare una Mistery Box e una prova in esterna davvero particolari.


Questa sera, su Sky Uno, alle 21.15 torna MasterChef Italia 2019. Il talent show culinario in cui un gruppo di aspiranti chef si sfiderà tra i fornelli per aggiudicarsi il titolo di miglior cuoco amatoriale d’Italia. Il programma, arrivato all’ottava stagione, vanta come giudici gli chef stellati  Bruno BarbieriAntonino CannavacciuoloJoe Bastianich e Giorgio Locatelli.

Scopriamo insieme cosa dovranno affrontare i cuochi amatoriali con le anticipazioni dell’ottava puntata di MasterChef Italia 2019, in onda stasera su Sky Uno.

Mistery Box e Invention Test

I cuochi amatoriali già apparsi agguerriti fin dalle scorse puntate dovranno affrontare una mistery box che potrebbe incendiare ancor di più la competizione. Mai come in questa puntata la vittoria potrà essere così utile. L’oggetto della sfida sarà, infatti, quello di replicare uno dei piatti più complessi del padre della gastronomia francese Paul Bocuse. Insomma una vera e propria Mission Impossible degna di Ethan Hunt.

Prova in esterna sui Navigli di Milano

Per la prima volta in questa edizione di MasterChef Italia 8 gli aspiranti cuochi proveranno il loro lavoro  in un ristorante. La Masterclass divisa in due brigate, la rossa e la blu, sarà al lavoro in due storici ristoranti milanesi  e dovranno creare un menu ben articolato, da preparare in una cucina professionale.

Quale aspirante cuoco dovrà abbandonare la cucina di MasterChef per sempre? E chi finirà al pressure test?

L’appuntamento con MasterChef 2019 è stasera alle 21.15 su Sky Uno.





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto