Uefa Nations League, Spagna vs Croazia: ecco come e dove vederla in Tv e in Streaming

Uefa Nations League, Spagna vs Croazia: ecco come e dove vederla in Tv e in Streaming

Un match di lusso che vede impegnati gli iberici di Luis Enrique contro i vice campioni del mondo del fenomeno Luka Modrić.


Stasera, martedì 11 settembre 2018, per il torneo Uefa Nations League si gioca Spagna vs Croazia, sul campo dello stadio Martínez Valero di Elche. La partita andrà in onda, in diretta e in chiaro su Canale 5 dalle 20.45 ma sarà disponibile anche sulla piattaforma Streaming Mediaset Play.

Un match che vede protagoniste due tra le nazionali più sorprendenti degli ultimi anni. La parabola discendete della Spagna di Luis Enrique (decimo posto negli ultimi Mondiali di Russia 2018) non ha piegato gli spiriti, prova ne sia la partita d’esordio contro L’Inghilterra, in cui ha portato a casa una vittoria per vantaggio di una rete. Ed è sulla scia di questo successo che gli spagnoli attaccheranno sin da subito per ottenere più palle gol. Un obiettivo necessario se si vuole battere un avversario come quello di oggi.

La Croazia è infatti il fenomeno di quest’anno, con il suo secondo posto ai Mondiali e con il suo capitano Luka Modrić, premiato come UEFA Best Player in Europe e come Miglior centrocampista per la stagione 2017/2018, durante la recente cerimonia per i sorteggi della Uefa Champions League 2018/2019.  Zlatko Dalić vuole vincere a tutti i costi, dopo il pareggio contro il Portogallo lo scorso 6 settembre e non vuole deludere le sue aspettative né certamente quelle dei tifosi. Il team è però consapevole della determinazione della Spagna e per questo i vice campioni del mondo promettono di dare il massimo.

Tra poche ore si saprà il responso ma per ora scopriamo insieme le probabili formazioni in campo oggi:

Spagna (4-3-3): De Gea  Carvajal, Ramos, Nacho, Alonso; Busquets, Saúl, Alcántara; Isco, Rodrigo, Asensio.

Croazia (4-2-3-1): Kalinić; Vrsaljko, Mitrović, Vida, Pivarić; Modrić, Brozović, Rakitić; Pjaca, Livaja, Perišić.





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto