Il Segreto Anticipazioni del 22 agosto 2018: Francisca decide di intervenire contro Larraz

Il Segreto Anticipazioni del 22 agosto 2018: Francisca decide di intervenire contro Larraz

La situazione con i braccianti sta diventando problematica e la Montenegro ha deciso di intervenire a modo suo.


Fe e Mauricio si incontrano in piazza ma tra loro c’è solo un veloce scambio di battute; Donna Francisca interviene personalmente nella faccenda che riguarda Larraz e i braccianti e stavolta si farà a modo suo! Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 alle 18:45.

Fe è tornata a Puente Viejo senza dire nulla a Mauricio. L’uomo ne rimane profondamente deluso e quando i due si incontrano in piazza, tra loro c’è solo un veloce scambio di battute. Il Godoy deve molto alla sua ex amante, che ha deciso di aiutare Nazaria a liberarsi di Vicente. Il finto cugino ha infatti costantemente pungolato la donna, minacciandola di fare del male a suo figlio, di cui nessuno sapeva l’esistenza. Durante la retata alla casa da gioco, seguendo il piano della moglie di Mauricio, Fe ha dovuto dare il suo ultimo saluto alla sua cara Magdalena, rimasta uccisa. L’indomita Pèrez ha così deciso di ritornare nel suo paese e di rimettersi in gioco, dedicandosi a una nuova attività.

Il Segreto Fe e Magdalena

Nazaria torna a casa dopo l’ultimo periodo che l’ha ferita sia mentalmente che fisicamente mentre Julieta è costretta ancora una volta a chiedere del tempo al padre, per decidere se seguirlo a meno a La Venta, come lui desidera. La giovane ha confessato al genitore la sua intenzione di rimanere in paese ma Don Ignacio non demorde e continua a insistere. La partenza potrebbe essere un buon modo per l’Uriarte di slegarsi dal perfido giogo della Montenegro, che l’ha costretta ad allontanarsi da Saul, fingendo di essere innamorata di Prudencio. Sarebbe inoltre un’occasione per allontanarsi dalla nonna Consuelo, che le ha tenuto nascosto le sue origini e con cui presto arriverà a una violenta lite.

Il Segreto Consuelo e Julieta

Alla Villa continua invece continua il malcontento tra i lavoratori, tanto che Larraz si è unito con i sindacalisti e ad altri lavoratori e si è presentato da Raimundo e Saul con un foglio recante delle richieste. Il bracciante ha dichiarato che se queste non verranno esaudite, non lavorerà più per i Montenegro. Donna Francisca rimane indignata quando scopre la minaccia di Larraz e nonostante i tentativi di Raimundo di tenerla lontana, la Dark Lady decide di intervenire di persona e prendere in mano la situazione… ma con i suoi modi. Sappiamo che la perfida Montenegro non è solita andarci piano e si prevedono tempi duri per il capo dei braccianti. Severo è ancora in prigione con l’accusa dell’omicidio di Venancia e Nicolas, il suo avvocato, riceve la comunicazione della data del processo. Presto si saprà cosa gli riserverà la sentenza anche se, come ci rivelano alcune anticipazioni, il processo dovrà essere rimandato…

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 20 a sabato 25 agosto 2018.





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto