Stasera in TV: i film da vedere venerdì 23 marzo 2018

Stasera in TV: i film da vedere venerdì 23 marzo 2018

Tra i film in onda Stasera in TV, ecco quelli che vi consigliamo di vedere in prima serata sui canali…


Tra i film in onda Stasera in TV, ecco quelli che vi consigliamo di vedere in prima serata sui canali in chiaro, oggi venerdì 23 marzo 2018.

La ragazza del dipinto: alle 21.10 su Canale 5
Film con cui l’attrice Gugu Mbatha-Raw ha raggiunto il successo e che le è valsa una candidatura ai Satellite Awards, è la storia romanzata di Dido Elizabeth Belle, figlia mulatta di un lord inglese e una donna di colore. Morto il padre, la giovane lady viene affidata alla famiglia dello zio, Lord Mansfiled, ma per il colore della sua pelle non può beneficiare di tutti privilegi elargiti alle sue pari. Quando s’innamora del giovane avvocato Davinier, insieme a lui cercherà di far luce sul Massacro della Zong e di porre fine alla schiavitù delle persone di colore.

Richie Rich – Il più ricco del mondo: alle 21.25 alle Italia 1
Ultimo film interpretato da Macaulay Culkin prima della sua pausa di dieci anni lontano dalle scene, la commedia è incentrata su Richie, bambino multimiliardario cresciuto nella sontuosa villa familiare con tutti i lussi. Approfittando dell’assenza dei genitori, un losco individuo tenterà di impossessarsi dell’eredità di Richie, ma il ragazzo, aiutato dai alcuni suoi coetanei, riuscirà a sventare il suo piano.

Il cacciatore di ex: alle 21.30 su TV8
Gerard Butler e Jennifer Aniston sono la strana coppia protagonista di questa commedia ricca di azione. Cacciatore di taglie Milo, giornalista latitante Nicole, un tempo sposati tra di loro. Quando all’uomo verrà proposto di mettersi sulle tracce della sua ex, una normale giornata di lavoro si trasformerà in un’avventura, perché Nicole è pronta a tutto pur di completare il suo articolo. L’inseguimento e le conseguenti peripezie faranno riavvicinare i due, che iniziarono a chiedersi perché il loro matrimonio è fallito.

Gothika: alle 21.00 su Cine Sony
Horror psicologico dai toni thriller con protagonista Halle Berry, che si è aggiudicata diverse candidature e un Teen Choice Awards con la sua performance. È la storia di Miranda, psichiatra accusata dell’omicidio del marito, sebbene non ricordi nulla di quanto accaduto nei giorni precedenti. Ben presto scoprirà di essere stata posseduta dallo spirito di una ragazza morta diversi anni prima che bramava vendetta. Grazie al fantasma della donna, Miranda riuscirà a scoprire i sinistri misfatti di cui era artefice il marito a sua insaputa.





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto