È arrivata la Felicità 2, seconda puntata: stasera, mercoledì 22 febbraio 2018

È arrivata la Felicità 2, seconda puntata: stasera, mercoledì 22 febbraio 2018

Angelica rivela a tutti di essere malata. La sua energia conquista tutti e la festa per Bea e Laura è un successo.


Questa sera, mercoledì 21 febbraio 2018, appuntamento con la seconda puntata di È arrivata la Felicità 2, la Fiction di Rai1 che racconta le vicende di una famiglia allargata, alle prese con le difficoltà della vita quotidiana e con la scoperta di una grave malattia.

Ecco le anticipazioni dei due episodi di oggi:

Nel primo episodio dal titolo Quando lo sapevamo (quasi) solo noi, fervono i preparativi per la festa di diciott’anni di Bea (Giorgia Berti) e Laura (Greta Berti). Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria) decidono di non rivelare ancora niente ai figli, per non rovinare l’atmosfera gioiosa. Orlando teme però di non essere in grado di supportare la moglie, come non era riuscito a fare con Enrico, il suo amico che doveva partire in Erasmus con lui. Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) dopo essersi lasciato con Laura, passa un piacevole pomeriggio con Martina mentre la ragazza rimane affascinata da Emanuele (Pierangelo Menci), nuovo arrivato nella loro classe. Pietro (Alessandro Roja) freme per avere una casa nuova e inizia a risparmiare sulle piccole cose mentre Rita (Federica De Cola) è sempre più preoccupata per la presenza di Luca (Primo Reggiani).

è arrivata la felicità 2 Orlando

Nel secondo episodio dal titolo Quando abbiamo perso il Self – Control, Angelica rivela la sua malattia a sua madre Giovanna (Lunetta Savino) che reagisce con forza. La sera della festa però Laura trova il protocollo dell’ospedale e Angelica è costretta a rivelare tutto ai suoi cari. I festeggiamenti sembrano così interrotti ma la grande energia di Angelica conquista tutti e li porta a scatenarsi in pista! Umberto e Laura trovano così lo spunto per rivelare che non sono più una coppia.

È Arrivata la Felicità 2 ci aspetta stasera, alle 21.25 su Rai1.

 

 





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto