Uomini e Donne, oggi, martedì 7 febbraio, trono classico: Mariano e il video per Valentina Dallari

Uomini e Donne, oggi, martedì 7 febbraio, trono classico: Mariano e il video per Valentina Dallari

  Oggi, mercoledì 7 febbraio, andrà in onda la seconda parte del trono classico dedicata ai due tronisti, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Per…


 

Oggimercoledì 7 febbraio, andrà in onda la seconda parte del trono classico dedicata ai due tronisti, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Per Mariano entrano Manuela Q.Federica e Manuela K. mentre per Nicolò Virginia e Giulia.

Si comincia con Nicolò e Virginia. I due sono sempre più intimi e nell’esterna si baciano appassionatamente immersi nelle acque di una Spa. Il tronista ammette di pensarla spesso e anche Virginia dice di averlo pensato. Il tronista è uscito anche con Marta che afferma di vedere tra lui e Virginia solo attrazione fisica. La corteggiatrice, scossa da queste parole, scoppia in lacrime. Si vede infine l’esterna con Giulia nella quale Nicolò ammette di essersi concesso poco e vuole aprirsi con la corteggiatrice.

Mariano è uscito in esterna con Manuela Q. e la ragazza si commuove parlando del suo privato per poi criticare il tronista di aver avuto poco tatto. Con Manuela K. l’esterna è molto positiva e Mariano si dichiara contento. L’ultima esterna, con Federica, si svolge in hotel e la corteggiatrice si emoziona parlando del suo passato.

Al termine della puntata, va in onda un filmato voluto da Mariano, in cui si rivede l’ex tronista Valentina Dallari. Mariano si commuove rivedendo le immagini di Valentina che ha annunciato di recente di soffrire di un disturbo alimentare e di sottoporsi alle dovute cure in una clinica specializzata.

dallari_puntata_7_febbraio

La seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, ci aspetta oggi alle 14.45 su Canale.

 





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto