Amici: il ballerino Andreas Muller assente per una brutta influenza

Amici: il ballerino Andreas Muller assente per una brutta influenza

Dopo la pausa natalizia sono riprese lunedì 2 gennaio le puntate di Amici 16 con un grande assente: a causa…


Dopo la pausa natalizia sono riprese lunedì 2 gennaio le puntate di Amici 16 con un grande assente: a causa di una brutta influenza, il ballerino Andreas Muller è stato costretto a rimanere a casa e non ha dunque potuto ricominciare le lezioni insieme ai compagni. A darne notizia è stato lui stesso con un messaggio:

“Ciao a tutti ! Volevo dirvi che sono a casa da 3 giorni purtroppo e non so quando tornerò a Roma. In questi giorni ho avuto la febbre molto alta e ora spero di riprendermi.

Non preoccupatevi ripartirò ancora più carico ! Intanto.. avete scaricato l’applicazione di Amici Real Time? Anche lì ho bisogno di voi..facciamoci sentire!! Grazie per tutto quello che fate sempre!

Andreas Muller, nell’edizione dell’anno scorso, non ha potuto accedere al serale per un grave infortunio con tanta delusione di chi aspettava le sue performance hip hop che avevano conquistato il daytime. Quest’anno i professori gli hanno dato la possibilità di ripetere l’esperienza, accolta con grande entusiasmo da parte dei suoi sostenitori.

 

 





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto