The Vampire Diaries, trama e trailer 1×11

The Vampire Diaries, trama e trailer 1×11

In onda questo pomeriggio su Italia 1 alle 15.30


Oggi pomeriggio continuano le repliche della prima stagione di “The Vampire Diaries“. Alle 15.30 verrà trasmessa l’undicesima puntata della celebre serie, dal titolo “Discendenza“.

Lo scorso episodio si era concluso con Elena (Nina Dobrev) che, dopo aver trascorso una notte d’amore con Stefan (Paul Wesley), trova nella sua stanza una foto di Katherine e, vedendo che la vampira è praticamente uguale a lei, scappa sconvolta, rimanendo coinvolta in un incidente d’auto.

Ecco cosa accadrà.

 

Damon (Ian Somerhalder) giunge sul luogo dell’incidente e salva Elena, estraendola dall’auto capovolta. La ragazza è svenuta e Damon si mette in viaggio con lei per la Georgia. Stefan, nel frattempo, si è accorto che Elena è sparita e vede anche che ha lasciato nella stanza il ciondolo con la verbena sopra la foto di Katherine. Non riuscendo a rintracciarla, chiede aiuto a Bonnie (Kat Graham), la quale, però, si rende conto che i suoi poteri sono svaniti. Su suggerimento della nonna, si reca nel bosco nei pressi delle rovine della Fell’s Church, dove cade e scopre dove si trova la cripta dove sono stati rinchiusi Katherine e altri 27 vampiri. Intanto, Elena si riprende e scopre che Damon la sta portando ad Atlanta, dove avrà la possibilità di conoscerlo meglio.

Al suo ritorno, Elena decide di affrontare Stefan, il quale le confessa di aver assistito all’incidente nel quale hanno perso la vita i suoi genitori. La madre era morta sul colpo, per cui aveva tentato di salvare il padre, il quale, però, l’aveva supplicato di prendersi cura della figlia. Non solo. Rimanendo impressionato dalla somiglianza di Elena con Katherine, il vampiro aveva, poi fatto delle ricerche, da cui era emerso che la ragazza è stata adottata. (e.s.)

 

“Discendenza” – Trailer

 

 





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto