Come un delfino 3, Raoul Bova ci sarà ma lascia la regia

Come un delfino 3, Raoul Bova ci sarà ma lascia la regia

Dopo l’esperienza da regista della seconda stagione, Raoul Bova farà solo l’attore nella terza serie


Si è da poco conclusa la seconda serie di “Come un delfino“. Nonostante gli ascolti non abbiano eguagliato la prima stagione, molto probabilmente a causa dei continui cambi di palinsesto, è arrivata la conferma che la terza stagione della fiction si farà e c’è già un canovaccio dal quale partire per sviluppare la trama.

E’ stata infatti diffusa la notizia che, la terza serie della fiction, riguarderà sempre il mondo del nuoto occupandosi con attenzione dei Ragazzi del Sole ma, la storia, sarà incentrata sul personaggio di Alessandro Dominici interpretato da Raoul Bova. Con un percorso alla ricerca di se stesso, sarà lo stesso personaggio che a poco a poco rivelerà agli spettatori alcuni particolari che riguardano il suo passato.

Raoul Bova, che è entusiasta di questo ruolo, ha fatto sapere che cederà la regia a Stefano Reali che aveva già diretto “Come un delfino 1”. L’attore ha rivelato che seguire la fiction da dietro la camera da presa è stata una bellissima esperienza molto faticosa essendo anche impegnato in prima persona sul set..

Nel frattempo, per la messa in onda della terza stagione, ancora non si sa nulla. Per sapere qualcosa in più, bisognerà attendere qualche mese. (r.d.)





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto