Benvenuti a tavola 2 – anticipazioni della penultima puntata di stasera

Benvenuti a tavola 2 – anticipazioni della penultima puntata di stasera

Su Canale 5 alle ore 21.10 verrà trasmesso un nuovo appuntamento con gli chef Perrone e Conforti


Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud è ormai giunto alle battute conclusive con la penultima puntata di questa sera. Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) dovrà salvare a tutti i costi il suo ristorante dall’ipoteca, Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) il proprio matrimonio con Betta (Debora Villa). Questa sera altri due episodi a base di humour e simpatia allieteranno il pubblico di Canale 5.

Nel primo appuntamento, dal titolo Inganni e sorprese, il Perrone è sinceramente preoccupato per via della figuraccia che ha rimediato durante il programma televisivo di Alessio Vinci in cui era ospite. Tuttavia il pubblico si è parecchio divertito ed i clienti iniziano ad arrivare sempre più copiosamente nel ristorante dello chef.

Perrone decide quindi di aumentare i tavoli ma sarà costretto a fronteggiare un ulteriore ed inaspettato problema. Il secondo episodio, intitolato La corsa contro il tempo, Carlo Conforti cerca in ogni modo di riappacificarsi con la moglie Elisabetta ma rimarrà molto deluso quando la donna deciderà di partire.

Nel frattempo, Emilio (Fabio Troiano) si confessa ad Irene (Vanessa Incontrada) e per Paolo arriva una bellissima notizia. Un editore inglese ha infatti intenzione di acquistare i diritti del suo libro di ricette permettendogli di salvare il suo ristorante. Anche in questi due episodi non mancheranno quindi i colpi di scena e le sorprese.

La seconda stagione della fiction che parla di buona cucina, sapori ed amori è quasi giunta alla sua conclusione. La sorte delle due famiglie Perrone e Conforti sarà finalmente svelata la settimana prossima. (a.f.)





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto