Champions League risultati e classifiche partite di ieri martedì 4 novembre‏

Champions League risultati e classifiche partite di ieri martedì 4 novembre‏

I risultati e le classifiche di Champions League di martedì, dove Real e Borussia strappano il pass per gli ottavi, praticamente eliminato il Galatasaray di Prandelli


La prima giornata di ritorno di Champions regala già i primi verdetti. Quello più scontato, forse, arriva da Madrid, dove una rete di Benzema stende il Liverpool e regala alla formazione di Ancelotti il passaggio del turno con due gare d’anticipo. Terzo passo falso per i Reds, che ora sono costretti a rincorrere il Basilea a sei punti, la quale si è imposta per 4-0 sul Ludogorets.

Nella serata di martedì festeggia anche il Borussia Dortumund, che trascinata da un super Ciro Immobile ottiene la qualificazione agli ottavi, rifilando ben quattro reti al Galatasaray di Prandelli. Klopp sorride, al tecnico italiano servirà un miracolo per ottenere gli ottavi. Nell’altra sfida del gruppo D suicidio Arsenal, con i padroni di casa che si fanno rimontare fino al 3-3 dall’Anderlecht.

Tutto ancora da decidere nel girone C, dove il Leverkusen compie l’impresa in Russia, superando per 2-1 lo Zenit. Tedeschi che vanno a +4 sul Monaco, attualmente secondo e sconfitto con il minimo scarto sul campo del Benfica.

Nel gruppo A la Juventus ritorna alla vittoria, dopo i passi falsi con Atletico ed Olympiakos. Successo in rimonta per i bianconeri, che ora sono secondi a pari punti con i greci. Prova a scappare invece l’Atletico di Diego Pablo Simeone. In Svezia basta una rete per tempo di Koke e Raul Garcia per regolare il Malmo e volare a nove punti.

 

RISULTATI 4^ GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE

 

GIRONE A

JUVENTUS-OLYMPIAKOS 3-2

MALMOE-ATLETICO MADRID 0-2

CLASSIFICA 

ATLETICO 9

OLYMPIAKOS 6

JUVENTUS 6

MALMOE 3

 

GIRONE B

BASILEA-LUDOGORETS 4-0

REAL MADRID-LIVERPOOL 1-0

CLASSIFICA

REAL MADRID 12

BASILEA 6

LIVERPOOL 3

LUDOGORETS 3

 

GIRONE C

ZENIT-BAYER LEVERKUSEN 1-2

BENFICA-MONACO 1-0

CLASSIFICA 

BAYER LEVERKUSEN 9

MONACO 5

ZENIT 4

BENFICA 4

 

GIRONE D

BORUSSIA DORTMUND-GALATASARAY 4-1

ARSENAL-ANDERLECHT 3-3

CLASSIFICA 

BORUSSIA DORTMUND 12

ARSENAL 7

ANDERLECHT 2

GALATASARAY 1





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto