“Ceremonials“, nuovo disco dei Florence The Machine

“Ceremonials“, nuovo disco dei Florence The Machine

“Ceremonials“ è il nuovo album di “Florence And The Machine” che da ieri è in vendita nei negozi di musica…


“Ceremonials“ è il nuovo album di “Florence And The Machine” che da ieri è in vendita nei negozi di musica ed è scaricabile da iTune. Album che è stato prodotto da Paul Epworth e che è stato inciso dalla Universal. Il primo singolo dei “Ceremonials“, “Shake It Out“, ha ricevuto lusinghiere recensioni dal periodico Rolling Stone ed è stato denominato “il disco più caldo del mondo” dalla BBC Radio 1. “Rolling Stone” ha dichiarato: “Florence And The Machine” è una delle più grandi band di tutti i tempi“.

Insomma una band vera che nella sua formazione annovera una cantante straordinaria, Florence Welch, capace di trasformare ogni traccia con grandi e diverse tonalità di voce e molteplici emozioni.
Il cd prosegue i temi del primo album: amore e morte.
Florence, la solista, è apparsa sulla scena musicale con l’album di debutto del 2009. Una parola sul produttore. Epworth che aveva prodotto un disco che aveva particolarmente ispirato la Welch. Tornando al nuovo album, “Ceremonials”, contiene dodici canzoni e, nella versione deluxe, sono presenti altri otto pezzi. “Florence + The Machine” hanno dichiarato di avere in programma diverse apparizioni televisive promozionali in tutto il mondo. Un gran bel disco, insomma, capace di attrarre chi lo ascolta trascinandolo in una tavolozza di svariate tinte emozionali.

 





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto