Primavera in rosa

Primavera in rosa

Accessori pop e iper femminili per una primavera all’insegna del rosa!


La primavera si tinge di tutte le sfumature di rosa, da quelle più delicate e femminili a quelle più strong e pop. Borse, gioielli, scarpe e cover, tutti gli accessori si vestiranno di rosa per la prossima stagione, come aveva preannunciato Jeremy Scott nella sua collezione ispirata alle Barbie.

BORSE:

Che siano pochette o borse più grandi, l’importante è che siano rosa! Perfetta per dare un tocco vivace alla giornata quella di Bottega Veneta, più soft e sbarazzina la pochette con tracolla di Miu Miu.

borse

SCARPE:

L’arrivo del bel tempo permette di indossare più spesso ballerine e sandali. Iper femminile il modello di Repetto in rosa pastello, di ispirazione infantile il sandalo fucsia di Sophia Webser.

scarpe

GIOIELLI:

Per brillare sia di giorno che di sera, cosa c’è di meglio di un gioiello? Orecchini tondi sfaccettati per Givenchy, bracciale rosa baby per Inez and Vinoodt, collana brillante per Larkspur & Hawk.

gioielli

COVER:

Moschino si sta rivelando il re delle cover ingombranti ma irresistibili! Dopo il successo della confezione di patatine e lo specchio di Barbie, ecco arrivare un telefono degli anni 90 in fucsia shocking!

moschino

Fabiola Clemente





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto