Selena Gomez dimentica Justin Bieber

Selena Gomez dimentica Justin Bieber

Questo mese è in copertina su Teen Vogue e Selena Gomez racconta com’è la sua vita.


Selena Gomez si confessa e racconta la sua storia, racconta la sua vita da quando il successo è parte integrante della sua esistenza e da quando la sua vita è senza Justin Bieber ma con tanto lavoro e sempre in giro per il mondo. Selena Gomez è una ragazza come tante, ma con la testa sulle spalle.

Selena Gomez non ha paura di non essere ricordata per gli eccessi, ma la sua vita è di per sé un grande successo che siamo certi non terminerà a breve. Il suo ultimo album Stars Dance sta andando benone e anche il suo tour mondiale, che sta registrando il tutto esaurito praticamente ovunque.

Ma Selena Gomez non si lascia assuefare dalla sua stessa grandezza:

“Sarò sempre quel tipo di ragazza da presentare ai genitori, non sono quella giusta per le avventure da una sola notte”.

Diventata adulta troppo in fretta forse, diventata donna ancor prima di altre sue coetanee, Selena Gomez ha la testa sulle spalle:

“Più cresco e più imparo che devo aprirmi a tutte le opportunità. Forse resterò scottata da alcune esperienze e nell’incontrare le persone meno giuste, ma non lo saprò finché non lo proverò personalmente.”

Sulla fine della storia con Justin Bieber dice:

“Ti innamori e l’amore ti consuma completamente. Quindi una parte di te si rompe quando l’amore finisce. E parte di te vuole provare quel sentimento di ribellione in cui puoi dire ‘dimentica tutto, posso fare tutto quello che voglio’. C’ho provato, ma non sono mai stata quella ragazza. Sarò sempre quel tipo di ragazza da presentare ai genitori, non sono quella giusta per le avventure da una sola notte.“

 

Selena Gomez Teen Vogue

 

Il suo successo, la sua fama e le sue capacità le servono anche per star meglio con se stessa e per dimenticare i momenti no, che nonostante la fama, non mancano:

“Presto attenzione ad ogni piccolo particolare e tendo a riflettere troppo sulle cose. Soffro d’insonnia e ballare mi permette di distaccarmi da tutto questo e non dover pensare a quello che farò successivamente. Questa è la mia vera occasione per fuggire davvero.” 





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto