Hande Erçel e Demet Özdemir, cena insieme per Disney+: Ma dov’è Can Yaman?

Hande Erçel e Demet Özdemir, cena insieme per Disney+: Ma dov’è Can Yaman?

Sembra che Can Yaman sia stato assente a una cena organizzata da Disney Plus, a cui hanno partecipato Hande Erçel e Demet Özdemir. Come mai l’attore non c’era?


Se l’argomento sono gli attori turchi, non sembra si possa evitare di far riferimento anche a Disney Plus. La piattaforma streaming sta infatti per sbarcare in Turchia e il cui arrivo coinvolgerà attori molto noti e stimati in Italia. Primi tra tutti Can Yaman e Demet Özdemir, che hanno stretto accordi con la piattaforma, anche se per progetti diversi. Ma allora come mai, durante una recente cena in Turchia organizzata dalla Disney, sembravano esserci tutti tranne Yaman? C’entrerà forse quanto avvenuto di recente con il fidanzato della Özdemir? Vediamo insieme cosa è successo!


Leggi anche: Disney+: Can Yaman dentro, Demet Ozdemir fuori? Il dubbio dei fan

Can Yaman assente alla cena organizzata dalla Disney in Turchia con Hande Erçel e Demet Özdemir

La piattaforma Disney Plus sta preparando ormai da mesi il terreno per il suo debutto in Turchia, soprattutto assicurandosi accordi con alcune delle celebrità più influenti del Paese, sia dentro che fuori. Tra i nomi più importanti figurano infatti quelli di attori molto noti anche in Italia come Can Yaman, Demet Özdemir, Hande Erçel e Kerem Bürsin, ai quali il pubblico è molto interessato soprattutto quando si parla di gossip.

Il ricordo di Daydreamer – Le Ali del Sogno, che ha portato alla ribalta l’affiatatissima coppia composta da Can Yaman e Demet Özdemir, è ancora vivido nel cuore di molti telespettatori italiani. La soap turca ha infatti appassionato tantissimo il pubblico con la storia d’amore tra i due protagonisti, che i fan hanno trovato stare così bene insieme al punto da sperare che tra Yaman e la Özdemir ci fosse realmente qualcosa. Le ipotesi di tutti sono state presto confermate quando è stato rivelato che tra i due attori turchi c’è stata effettivamente una storia, seppur breve.


Potrebbe interessarti: Can Yaman e Demet Ozdemir insieme per una pubblicità? L’indiscrezione

Ora, avendo come comun denominatore la piattaforma Disney Plus, i fan non hanno potuto fare a meno di sperare in un riavvicinamento, sebbene Demet Özdemir sia prossima al matrimonio. In qualche modo però, i due sembrano da tempo mantenere le distanze l’uno dall’altra nonostante il loro passato affiatamento. Questa teoria è stata di ricente alimentata dall’assenza di Yaman alla cena organizzata da Disney Plus a cui hanno partecipato anche altre star tra cui la Özdemir e Hande Erçel.

Can Yaman lontano da Demet Özdemir a causa del fidanzato dell’attrice?

Gli ammiratori di Can Yaman e Demet Özdemir, saputo dell’evento, non hanno potuto fare a meno di chiedersi come mai questa assenza da parte di Yaman. In fondo l’attore è prossimo al ritorno in Turchia, per cui sta facendo or ora le valige, ma allora perché non organizzare la partenza includendo questa importante cena?

La riservatezza di Can Yaman probabilmente farà si che a questa domanda non arrivi mai una risposta, favorendo così il fomentarsi delle teorie dei fan sull’argomento. In molti sembrano infatti imputare l’allontanamento tra Yaman e Demet Özdemir al futuro sposo dell’attrice, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe vietato alla fidanzata di lavorare ancora con il collega poiché geloso. E voi cosa ne pensate? Si tratta solo di coincidenze o in queste ipotesi può esserci del vero?