Charlotte Casiraghi, prima uscita con il figlio Raphael

Charlotte Casiraghi, prima uscita con il figlio Raphael

La neo mamma porta a spasso il suo bebè


Charlotte Casiraghi ha dato alla luce il suo primogenito Raphaёl, lo scorso 17 dicembre, avuto dal compagno Gad Elmaleh. Il Principato di Monaco ha accolto il bebè reale con grande affetto e gioia facendo una grande festa in suo onore. Il piccolo di casa Casiraghi è riuscito a portare la serenità in quella che era una famiglia poco unita e distante.

Charlotte è la figlia di Carolina di Monaco e la nipote della compianta nonna Grace Kelly, dalla quale ha ereditato un fascino e un’eleganza innata. Già in splendida forma a un mese dal parto, ha fatto la sua prima uscita da mamma in compagnia di Carolina e di alcune amiche, alla mostra di Cartier a Parigi dove è apparsa sorridente e felice.

Per la giovane Charlotte il 2013 si è concluso nel migliore dei modi con l’arrivo del royal baby e, stando al gossip di corte, dovrebbe unirsi in matrimonio con l’attore comico che è già divorziato e ha avuto Noé da Anne Brochet. Charlotte e Gad hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso 23 marzo quando hanno presenziato insieme al Ballo della Rosa.

La neo mamma ha anche partecipato alle recenti nozze del fratello Andrea Casiraghi con la compagna Tatiana Santo Domingo dalla quale ha avuto il piccolo Sasha. Le nozze si sono tenute lo scorso 1 febbraio a Gstaad, in Svizzera, dove la sposa è cresciuta; all’evento però non c’era il papà del piccolo Raphaёl che è dovuto partire per Parigi per uno spettacolo in cui è protagonista. (s.z.)

Per saperne di più CLICCA QUI





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto