Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti prende le parti di Soleil: “È fortissima”

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti prende le parti di Soleil: “È fortissima”

Dopo averla criticata in puntata, Alba Parietti difende Soleil Sorge.


Da quando Soleil Sorge è approdata a L’Isola dei Famosi, i precari equilibri tra i naufraghi si sono rotti e il gruppo si è diviso. Ottenuto il ruolo del leader, La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita nell’occhio del ciclone, rendendosi protagonista di diversi scontri a Playa Uva. L’opinionista del reality, Alba Parietti, ha voluto commentare il percorso della bella modella.

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti e Paola Di Benedetto difendono Soleil

Nel corso della  nona puntata de L’Isola dei Famosi, la Parietti ha  criticato Soleil, rea di aver trattato con sufficienza e arroganza i suoi compagni di avventura. Il suo intervento ha fatto insorgere i numerosi followers della Sorge. Alba si è trovata costretta a spiegare il motivo del rimprovero in diretta: “Scusate, ma proprio perché trovo Soleil molto in gamba, gliel’ho detto chiaro che mi dispiace che sbagli. Era un consiglio non era una critica. Così rischia di essere detestata, ed è un peccato perché è fortissima la ragazza“.

La Parietti non ha apprezzato le parole con cui la naufraga si è rivolta al gruppo e in particolare le parole rivolte a Ariadna Romero, che ha chiamato “morta di fame” nel corso di una furibonda lite.

isola

Tuttavia, l’opinionista del reality ha chiarito che la ragazza è tra i naufraghi più forti dell’Isola, ma che dovrebbe fare più attenzione ad alcuni lati del suo carattere. Tra i sostenitori di Soleil c’è anche Paola Di Benedetto, amata naufraga della scorsa edizione. La Di Benedetto è intervenuta  per esprime la sua disapprovazione verso il  comportamento troppo aggressivo di Stefano Bettarini Kaspar Capparoni nei confronti della Sorge.
L’affascinante Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ ha scritto sui social: ”Ridicolo e di pessimo esempio vedere come due omoni di 1,90 m l’uno prendano di mira e insultino una ragazzina. Poi si fanno tanto le prediche, evidentemente inutili“.




COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto