50 sfumature di grigio: Victoria Beckham vestirà i protagonisti del film

50 sfumature di grigio: Victoria Beckham vestirà i protagonisti del film

La stilista è in lizza per il ruolo di designer


Il film “50 sfumature di grigio”, atteso per il 1° agosto 2014 negli States e in arrivo il 18 settembre del prossimo anno nelle sale italiane, non ha ancora un cast.
I produttori della pellicola, tratta dal primo romanzo della trilogia erotica della scrittrice E. L. James, sono in lavorazione sui casting per la difficile scelta degli interpreti di Christian Grey e Anastasia Steele.

I fan si sono divertiti, e continuano a divertirsi tuttora, con il toto-nome, alla ricerca dei loro attori preferiti per indossare i panni dei due amati protagonisti di 50 sfumature. Tra i tanti nomi vale la pena ricordare, per il ruolo di Christian Grey, quelli di Matt Bomer, interprete della serie tv “White Collar”, e Ian Somerhalder, il vampiro sexy di “The Vampire Diaries”.

Per interpretare Anastasia Steele invece, le preferite sono Alexis Bledel, la Rory Gilmore di “Una mamma per amica”, ed Emilia Clarke, l’eroina della saga tv “Il trono di spade”.

Ora un nuovo gioco attende i fan delle sfumature: si sta scegliendo colui, o colei, che vestirà i protagonisti del film.
Uno dei nomi da subito più gettonati è stato quello di Victoria Beckham, regina incontrastata della moda giovanile.
Secondo il Daily Star: 50 sfumature sarà più che un film. Speriamo in alcuni spin-off nella moda e nella musica. Victoria è la favorita”.

La stilista non è ovviamente l’unica in lizza: tra gli altri troviamo anche Calvin Klein, Diane von Furstenberg e Dolce e Gabbana. (g.s.)





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto